Abbiamo inaugurato in via Arsilli 93 (accanto a cornici Angelini) la sede della nostra lista civica Senigallia Bene Comune per Giorgio Sartini Sindaco. Un luogo per capire, conoscere ed informarsi perché Senigallia ha il dovere di capire, approfondire come e in che modo viene gestita ‘la cosa pubblica’ a Senigallia.
Tutto ciò che è all’interno della sede è frutto dell’impegno di amici, sostenitori e candidati in primis Giorgio Sartini. Dunque nessun finanziamento pubblico dall’alto, nessun partito ma solo tanta collaborazione perché le buone idee possono camminare da sole. All’interno della sede una bacheca informativa a parete interamente dedicata all’alluvione con foto e documenti relativamente alle deperimetrazioni del PAI.
La politica crediamo debba rispondere ai fatti e alle azioni, e tutti gli amministratori si giudicano per quello che fanno non per quello che dicono. Cambiare si può e si deve, con questo slogan vogliamo dire alla cittadinanza che l’alternanza è un valore profondamente democratico che libera la città dalle solite logiche di potere e a Senigallia questo purtroppo avviene da tanti, troppi anni. A chi dice che non c’è alternativa noi rispondiamo con persone competenti, valide e che nella vita si sono spese nella società civile dando il massimo.
Leave a Reply