Senigallia 21/08/2020 – Come Comitato per il No al taglio del Parlamento, al fine di poter fare la miglior informazione possibile perché tutti gli elettori possano esprimere un giudizio motivato nel momento in cui avranno la scheda in mano, abbiamo intrapreso un’iniziativa con i candidati alla carica di Sindaco chiedendo loro: come voterete al referendum? In ogni caso, sia per il NO che per il SI, pensiamo che sia importante conoscere le motivazioni, le idee, gli orientamenti e le intenzioni di quanti potrebbero essere presto nella condizione di rappresentarci.
Oggi pubblichiamo la risposta di Paolo Molinelli che non si sbilancia nel prendere una posizione: “Le Liste Civiche ‘Senigallia Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’, che sostengono la mia candidatura a Sindaco di Senigallia, hanno una evidente caratterizzazione comunale e sono nate per offrire una realistica alternativa di governo alla nostra Città.
Non siamo quindi dei Partiti Politici e non abbiamo indicazioni nazionali da seguire. Pertanto, ciascuno voterà liberamente secondo le proprie convinzioni, tutti consapevoli dell’importanza del Referendum Costituzionale“. Paolo Molinelli.
(Paolo Molinelli – candidato Sindaco delle Liste Civiche ‘Noi Cittadini’ e ‘Senigallia Bene Comune’)
Leggi questo articolo su Quisenigalllia
Leggi questo articolo su Centro Pagina
Leggi questo articolo su SenigalliaNotizie
Leggi questo articolo su VivereSenigallia
Leave a Reply